Camera francese

icona stelle

La comodità del letto a una piazza e mezza nel nostro hotel a Sassari

La camera francese ti permette di avere a disposizione tutto lo spazio di cui hai bisogno. All’interno delle stanze appartenenti a questa tipologia, infatti, la comodità regna sovrana, grazie alle maggiori dimensioni dei letti, proponenti appunto la tipica “piazza e mezza” francese. L’eleganza delle soluzioni viene ribadita anche in queste stanze, con la consueta raffinatezza delle soluzioni presentate dall’Hotel Leonardo da Vinci, che sapranno metterti a tuo agio in maniera immediata. Il punto di partenza per la scoperta di Sassari e dell’intera Sardegna sarà rappresentato in maniera ideale da una camera grande, spaziosa, adatta alle tue esigenze. Un alloggio da vivere in maniera del tutto personale, e soprattutto comoda.

I servizi

La camera francese presenta il ben noto letto con una piazza e mezza, adatto a chi, mentre dorme, vuole essere comodo e privo di barriere. Oltre a questo, le stanze offerte si segnalano per la presenza del riscaldamento e del condizionamento centralizzato, nonché per una zona bagno fornita di tutti i comfort. La doccia, l’asciugacapelli e la linea di cortesia sapranno far valere tutta la loro utilità. Una volta steso sul proprio comodo letto, inoltre, potrai sfruttare il televisore dotato di decoder con Sky Cinema e Sport non a pagamento, nonché la connessione wi-fi, al costo di € 2,00 per soggiorno. Completano il quadro il sempre fornito frigobar, la radio, il telefono con linea diretta, e il sistema centralizzato di riscaldamento e condizionamento.
icona stelle

Per chi desidera spazio e comodità

Le camere francesi proposte dall’Hotel Leonardo da Vinci sono disponibili a partire da a € 70.00. Il prezzo include l’alloggio in sistemazioni composte da due comodi ambienti, che includono i servizi citati in precedenza e il parcheggio gratuito.
Tutta la comodità dei letti ad una piazza e mezza. 
Scopri di più chiamando lo +39 079 280744
Share by: